Micro Business Solutions

Sicurezza ed efficienza informatica per le micro imprese

 
Aurora Network offre una soluzione di alto livello, sicura e completa di tutti i servizi di comunicazione di ultima generazione che rendono efficienti e competitivi imprese individuali e studi professionali. Servizi informatici importantissimi per garantire alle micro imprese la sicurezza dei dati, servizi di posta elettronica e servizi di collaborazione professionali, accesso a internet e navigazione web protetti.
 

Sicurezza dei dati

 
La soluzione Aurora MBS offre caratteristiche avanzate di sicurezza e affidabilità per la protezione delle informazioni grazie all'utilizzo di una solida e conveniente soluzione di Storage centralizzata, condivisa ed espandibile.
Proteggi i tuoi dati utilizzando un Sistema NAS (Network Attached Storage) con alte prestazioni in grado di gestire processi di backup professionali replicabili in centri dati esterni all'azienda attraverso un sistema automatico di salvataggio continuo dei dati.
Funzionalità di prevenzione dalla perdita dei dati permettono di recuperare documenti perduti o distrutti a causa di malfunzionamenti di computer, hard disk o di virus informatici e di ripristinare in tempi rapidi l'ambiente operativo in caso di emergenza.
Il monitoraggio costante del funzionamento delle procedure di backup è garantito da parte di un Team di esperti della sicurezza.
Finalmente un sistema di sicurezza affidabile a costi contenuti anche per le imprese individuali che risponde adeguatamente alla normativa vigenti in materia di sicurezza dei dati (D. Lgs. 196/03).
       


Servizi di posta elettronica professionali


La soluzione di "Mail & Collaboration Server" dedicata alle piccole realtà imprenditoriali è basata sulla piattaforma SmarterMail Enterprise ed ospitata all'interno del nostro Data Center su server sicuri e protetti da filtri antispam e antivirus collegati ad Internet tramite linee ad altissima velocità in fibra ottica e con un supporto telefonico gestito da professionisti senza call center.
Questa soluzione permette di utilizzare servizi di comunicazione e collaborazione altamente professionali ed evoluti ad un costo estremamente contenuto come dimostra il video di presentazione.
Tramite la nostra piattaforma potrete accedere da qualsiasi luogo ed in qualsiasi orario alla vostra e-mail, calendario, contatti, attività e notes da qualsiasi computer, smartphone o tablet.
I servizi di collaborazione professionale, inoltre, vi permetteranno di inviare appuntamenti, condividere contatti e assegnare attività ai vostri clienti e collaboratori, aumentando la produttività e mantenendo il controllo sul lavoro dell'organizzazione. 
 
    


   


Accesso ad Internet sicuro

 
Il panorama delle minacce informatiche derivanti da web è sempre in evoluzione e la necessità di proteggere le enormi quantità di dati aziendali e dati sensibili diventa sempre più impegnativa.
Per rendere più semplice e meno onerosa la protezione della rete o della postazione Internet della vostra organizzazione abbiamo studiato una soluzione in grado di proteggere a livello perimetrale l'accesso ad Internet con una sola apparecchiatura solida ed affidabile in grado di bloccare qualsiasi minaccia derivante dal web. Questi livelli di sicurezza sono raggiungibili attraverso un Firewall WatchGuard di ultima generazione con le stesse prestazioni e lo stesso grado di assistenza di un'apparecchiatura di livello Enterprise in grado di fornire anche servizi di connessione remota crittografata tramite VPN e servizi di accesso ad Internet wireless.
 
                        

Aurora Network, azienda certificata dai massimi produttori di hardware e software e di prodotti per la gestione della sicurezza delle reti informatiche, rappresenta una garanzia di altissima qualità ed esperienza. La competenza acquisita negli anni consente ad Aurora Network di offrire anche alle micro imprese la qualità e l'efficienza dei servizi delle grandi imprese a costi di investimento e gestione estremamente contenuti.
 
   
 Condividi su Facebook  
   

 

AURORA NETWORK SRL
Corso Martiri della Liberazione, 35 - Lecco (LC) Tel. +39.0341.287571 - Fax +39.0341.287557 Partita IVA 02577210137