Outlook 2010 ha cessato di sincronizzare account Microsoft 365 (già Office 365)
In questi giorni abbiamo riscontrato alcune problematiche di sincronizzazione di Outlook 2010 con account Microsoft 365.Di fatto Outlook 2010 non sincronizza più la posta elettronica degli account Microsoft 365.
La posta elettronica rimane comunque consultabile tramite la webmail messa a disposizione da Microsoft ma la soluzione più pratica per continuare ad effettuare il download della Vostra posta elettronica sui Vs. dispositivi è quella di aggiornare la licenza di Outlook acquistando il pacchetto Office 2021.
Per qualunque informazione aggiuntiva i ns. uffici sono a disposizione sia telefonicamente che via email.
- Comunicazioni di servizio
- Prodotti Eventi Comunicazioni
- Guida alle reti aziendali
- Protezione dati
- Servizi per micro imprese
- La Ragnatela intorno al Mondo
- EXPO Milano 2015
- Aurora Case Study
- Smart Working
- L'Italia bersaglio dei ransomware
- Le previsioni sulla sicurezza per il 2021 secondo Trend Micro
- Aurora Network festeggia 20 anni di attività
- Problemi di sincronizzazione di Outlook 2010
ICT SERVICES
Internet Service Provider
Vantaggi di un ISP di qualità...
Reti Informatiche
In un ambiente estrememante...
CONTATTI
AURORA NETWORK SRL
Corso Martiri della Liberazione, 35 - Lecco (LC)
Tel. +39.0341.287571 - Fax +39.0341.287557 Partita IVA 02577210137